Sono andato a pagare per ottenere le mie liste iptv ma mi dice che la carta ha superato il limite di ricariche. Che cosa devo fare?

Capita con una certa frequenza che ci venga segnalato questo problema: tu vai ad effettuare il tuo pagamento, magari vai pure di fretta perché sta per scaderti l’abbonamento e manca poco all’inizio del tuo evento che aspettavi da una settimana.
Prima di entrare in ricevitoria hai fatto tutti i compiti a casa per bene:
• sei entrato nel tuo account iptv con le credenziali riservate
• hai controllato le coordinate per il pagamento
• ti sei recato in ricevitoria
• hai dato al tipo le coordinate e…
TAAAAC! il tipo ti risponde che la carta ha superato il limite giornaliero di ricariche. In realtà non è così!

In realtà un vero e proprio problema non c’è, se non di tempistiche. Ogni ricevitoria ha un limite di ricariche giornaliere di 1000 €. Superato quel limite non possono più fare altre ricariche, chiunque si presenti nella loro ricevitoria-tabaccheria riceverà come risposta che la carta alla quale devono effettuare il pagamento è piena. Quindi il problema non è la carta!

Allora come puoi fare a rinnovare il tuo abbonamento iptv? Semplice! Ti basterà andare in un altro tabacchi o tornare il giorno dopo in quello in cui sei appena stato.
A questo punto ti chiedi: ma se torno il giorno dopo e l’abbonamento scade, cosa succede?
L’abbonamento si disattiva fino a quando non lo riattivi.

Come si riattiva l’abbonamento? A parte che tra le domandi frequenti del sito, trovi una pagina dedicata all’argomento, la risposta in sintesi è questa: effettui il pagamento, lo comunichi dal sito, attendi che il sistema lo verifichi, ricevi la mail con la conferma e con i crediti che trovi nel tuo account clicchi su RINNOVA.
Il gioco è fatto!

Categorie: Domande Frequenti