Se rinnovo il mio abbonamento prima della scadenza il rinnovo parte dalla data di pagamento o da quella di scadenza?

E’ una domanda che gli utenti iptvspecial ci fanno quando sono ancora alle prime armi, ovvero al primo rinnovo del loro abbonamento iptv.

Hai già attivato un abbonamento nei modi che sono spiegati largamente nelle spiegazioni fornite in risposta alle domande frequenti che trovi nel sito.

Qualche giorno prima dello scadere, ti è arrivato un messaggio che è arrivato il momento di rinnovare il tuo abbonamento. Così effettuai il pagamento e lo segnali.

Il sistema ha verificato positivamente la tua segnalazione, cioè il tuo pagamento, e ti avvisa che ti sono stati assegnati i crediti.

A questo punto ti chiedi: se il mio abbonamento non è ancora scaduto e io uso i crediti qualche giorno prima, il rinnovo accorcia la durata dell’abbonamento? Ovviamente NO.

Facciamo un esempio. Il tuo abbonamento scade giorno 10 del mese X. Acquisti i crediti e decidi di usarli giorno 8 (cioè due giorni prima della scadenza) dello stesso mese. Il tuo abbonamento sarà rinnovato per scadere il giorno 10 e NON il giorno 8.

Altro caso, altro esempio. Siamo arrivati al giorno 10 del mese X. Il tuo abbonamento scade. Passano alcuni giorni e decidi di usare i tuoi crediti per il rinnovo. Il tuo abbonamento si riattiva nel momento in cui usi i crediti. Dunque se decidi di usarli giorno 14 del mese X, il tuo abbonamento scadrà il giorno 14 del mese Y e non il 10, cioè il giorno in cui ti era scaduto l’abbonamento prima di rinnovare.

Ricorda che i crediti puoi acquistarli quando vuoi e conservarli nel tuo account. I crediti NON scadono MAI.

Categorie: Domande Frequenti