L’intrattenimento che piace a tutti

La serie rientra nella categoria disaster movies, in cui il nostro amato pianeta  è distrutto o, pur continuando a orbitare intorno a Sole, è diventato inospitale.
Gli uomini sono così costretti a cercare un’alternativa alla Terra e quando scoprono che le stazioni orbitanti non sono sufficienti, si mettono alla ricerca di un pianeta che possa accogliere la vita umana.

In LOST IN SPACE, il nostro pianeta è sull’orlo del caos perché un meteorite lo ha colpito rendendolo poco adatto alla sussistenza.

La Jupiter2,la  navicella che trasporta i Robinson, una famiglia statunitense selezionata tra milioni e milioni di persone, incaricata di piantare il seme della speranza in un angolo del cosmo che sia simile al nostro mondo blu, si danneggia fino a precipitate su un pianeta chiamato Priplanus.

Mentre tentano di scoprire la causa dell’incidente, il più giovane dei filgi viene in contatto con una misteriosa forma di vita extraterrestre…

 

GAME OVER MAN film originale Netflix del 2018, diretto da Kyle Newacheck e interpretato da Adam Devine, Anders Holm e Blake Anderson,  è la fusione perfetta fra commedia e action movie, una commistione fra Die Hard e Workaholics.

Alexxx (Adam Devine), Darren (Anders Holm) e Joel (Blake Anderson) sono 3 inservienti in un lussuoso hotel e cullano il sogno di ottenere fama e ricchezza grazie alle loro strambe invenzioni, fra le quali il cosiddetto Skintendo, un dispositivo indossabile con cui è possibile guidare i personaggi di un videogame. Le loro strade si incrociano con quelle del ricco ospite dell’hotel Bey Awadi (Utkarsh Ambudkar), il quale finisce però nel mirino dei due criminali Conrad (Neal McDonough) e Irma (Rhona Mitra). Ha così inizio una dura e violenta battaglia all’interno dell’hotel, con i 3 inservienti nell’improbabile  e divertente ruolo di eroi della situazione.

BUONA VISIONE con IPTVSPECIAL – CINEMA

Categorie: Notizie IPTV & SAT