Le “serie” novità della settimana

Per IPTVSPECIAL CINEMA

Piccolo (ma mica tanto) aggiornamento sulle prime SERIE inserite. Le raggruppiamo perché le uscite sono molte.

Ecco il primo gruppo di 3:

Tutte le stagioni di Dr. House in HD
Lui non ha davvero bisogno di presentazioni. Col suo genio e la sua equipe medica ci ha fatto vivere il sogno di una sanità in cui ogni malattia oscura trova una spiegazione e una cura.

Deep State è la prima serie tv europea di FOX
Si tratta di una serie di spionaggio creata da Matthew Parkhill (Rogue), che mette in campo tutti i grandi classici del genere (sospetti, tradimenti, doppi e tripli giochi), ma che si concentra non tanto sugli agenti segreti, quanto sui loro colleghi ancora più operativi, ovvero gli agenti che portano a termine missioni omicide in giro per il mondo. A questo gruppo appartiene anche Max Easton (Mark Strong), ex agente dei servizi britannici che da tempo ha lasciato il lavoro e vive sereno con la nuova famiglia nella campagna francese.

Atlanta è incentrata su due cugini che cercano di farsi strada nella scena rap di Atlanta nel tentativo di migliorare le loro vite e quelle delle loro famiglie.

La serie segue le vicende di Earn (Donald Glover) durante la sua vita quotidiana in Atlanta, Georgia, che cerca di redimersi agli occhi della sua ex fidanzata, nonché madre di sua figlia, così come a quelli dei genitori e di suo cugino Alfred, rapper conosciuto con il nome d’arte “Paper Boi”. Espulso dall’Università di Princeton, Earn non ha soldi né una casa, e di conseguenza si alterna a stare con i suoi genitori e con la sua fidanzata. Quando si rende conto che suo cugino è al vertice della popolarità, cerca disperatamente di riallacciare i contatti per migliorare la sua vita e quella di sua figlia, Lottie.

BUONA VISIONE e buon inizio di settimana

Categorie: Notizie IPTV & SAT