Ho una connessione debole e non supporta i canali in HD. Cosa posso fare?

Questione legittima.
Purtroppo la domanda crescente di contenuti in alta definizione (fino a quest’ultima novità dei canali in 4k) spinge tutto il mercato ad alzare la qualità dei contenuti. Ci rendiamo conto che questa scelta possa sembrare discriminante dal momento che molte aree del Paese non sono ancora coperte da una connessione decente o quantomeno in grado di supportare il dispositivo di casa nella gestione dei flussi e nell’utilizzo di questo genere di servizi.

L’unica soluzione attuabile è quella di riuscire ad utilizzare le proprie liste con altre connessioni, stando bene attenti a non divulgarle in giro. L’alternativa a questa soluzione è quella di riuscire a farti fare, nei tempi più celeri possibile, un upgrade della propria connessione e attendere.
I nostri tecnici stanno studiando una soluzione per alleggerire i flussi non sacrificando la qualità dei contenuti. Non è un compromesso facile da raggiungere, per cui servirà del tempo, tempo necessario per la progettazione e per lo sviluppo del codice.
Puoi anche tentare di aprire le liste m3u (ts) vlc con vcl su pc, ma non è detto sia una soluzione efficace, dal momento che si tratta di un limite di banda.

Categorie: Domande Frequenti