Ho creato un nuovo abbonamento invece di rinnovare quello che ho sempre usato.

Accidenti! E ora come si fa?
Voglio fare una premessa importante: nel momento in cui hai effettuato il pagamento, lo hai segnalato dall’apposita area del sito dove ti viene chiesto di inserire giorno ora minuto importo località del pagamento stesso, hai atteso la verifica da parte del sistema e ti sono stati assegnati i crediti, continui ad essere tu l’artefice del tuo abbonamento iptv. Sei stato bravissimo, hai fatto tutto bene e ti confondi proprio all’ultimo?

Torniamo, un istante, al momento in cui stai per utilizzare i crediti per il tuo abbonamento iptv.
Davanti a te ci sono due tasti principali: RINNOVA e Crea nuovo abbonamento. Se un abbonamento ce l’hai già, cosa devi cliccare? … … … RINNOVA!
Il tasto “Crea un nuovo abbonamento” è utile se vuoi comprare un abbonamento per un parente o per un amico o semplicemente perché vuoi un altro visto che la tua compagna o i tuoi figli vogliono vedere il loro programma mentre tu vedi il tuo (ricorda che non è ammesso usare la stessa lista su più dispositivi in simultanea, altrimenti l’account viene bannato).

Dirai: Sì, ok, ma io ho sempre usato le miei liste iptv, sono affezionato al mio account, non voglio memorizzare un altro user, non voglio un’altra password, non voglio installare nuove liste (dal momento che user, password e liste cambiano da account ad account, quindi se hai creato un nuovo account dovresti cancellare le liste vecchie e installare le nuove). Cosa si fa?
A discrezione dello staff possiamo intervenire. Subito, dal momento in cui hai utilizzato i crediti, apri un ticket in cui devi:
• allegare la ricevuta del pagamento. Se avessi problemi nell’allegare il file, cambia il formato dell’immagine e impostalo su jpeg (o JPG) riducendone le dimensioni se viene restituito l’errore “too large”.
• indicare, prima di tutto, giorno ora minuto importo località del pagamento e l’account con cui lo hai segnalato dal sito
• scrivere: cancellare nuovo account creato per sbaglio. Voglio usare i crediti per rinnovare il mio account (e indichi il tuo account)
A questo punto abbiamo tutti gli elementi per poter intervenire.

Categorie: Domande Frequenti