Ho comprato un pacchetto iptv. Quanto tempo ho per segnalare il pagamento?

Su questo punto dobbiamo essere tutti molto precisi, giusto per evitare che insorgano fraintendimenti o problemi di qualsiasi natura. In realtà la norma da rispettare, oltre a essere semplice, è anche logica: se io compro qualcosa, qualunque cosa sia, vorrei che mi venisse data il prima possibile.

Dunque perché aspettare nel segnalare il pagamento?! Subito dopo che lo hai effettuato, segnalalo dall’apposita sezione della tua area riservata così che possiamo attivare il prima possibile le liste iptv.
Per essere più precisi: tu effettui il pagamento, lo segnali dal sito, il sistema lo verifica e ti arriva una mail in cui ti viene detto se il pagamento è stato accettato o rifiutato.

Perché tutti possiamo essere allineati su questo principio, vogliamo che il pagamento venga segnalato entro le 12 ore da quando lo hai fatto. Se ti arriva la mail nella quale si dice che il pagamento è stato rifiutato, allora hai altre 12 ore per aprire un ticket in cui devi semplicemente scrivere:

“Pagamento rifiutato” del giorno X, ora YY, minuti ZZ, importo €JJ,
Crediti da assegnare a …. (indichi il tuo account).

COSA FONDAMENTALE: allega la ricevuta di pagamento! Se avessi problemi nell’allegare il file, cambia il formato dell’immagine e impostalo su jpeg (o JPG) riducendone le dimensioni se viene restituito l’errore “too large”.
Ricapitoliamo: 12 ore per segnalare il pagamento. Se è stato rifiutato, hai altre 12 ore per aprire un ticket d’assistenza.

Categorie: Domande Frequenti