Guida SSIPTV

Le 2 SS iniziali stanno per Simple Smart, ed effettivamente installare quest’app è davvero semplice e intuitivo. Di fatti è la principale app fornita da LG SmartWorld ai suoi utenti per la IPTeleVision di contenuti differenti, da quelli in onda, a quelli ondemand, in cloud in video hosting.
Come procedere?
1. scarica l’app SSIPTV dall’appstore della tua smartv;
2. Una volta scaricata, aprila e clicca sul riquadrino “impostazioni” che trovi nella schermata principale
3. a questo punto clicca su “General”;
4. Ti chiede adesso di GET CODE, cioè di generare il codice. Non c’è bisogno di generare tutte le volte il codice. Il Playlist Editor mantiene la connessione con il dispositivo fino a quando non lo si scollega su questa pagina o in SS IPTV sul lato del dispositivo;
5. Dove va inserito il codice? Vai qui https://ss-iptv.com/it/users/playlist e clicca su “aggiungi dispositivo”
6. Devi attendere qualche istante, il tempo si crei il collegamento. A quel punto clicca su “external playlist”e successivamente su “add item”;
7. Nel riquadro “SOURCE” dovrai incollare o digitare manualmente il link (cioè la lista) m3u plus che trovi nel menu a tendina della tua area riservata e cliccare su “Save”
8. La lista caricata si aprirà nella schermata principale, nella sezione “my playlist” di SSIPTV
Se i canali mostrano una schermata nera e restituiscono un messaggio d’errore dovrai verificare l’integrità della playlist nel vostro computer, utilizzando il software VLC Player o, in alternativa, IPTV Player.

Categorie: Guide